1. Condizioni del servizio

Le seguenti condizioni si applicano a tutti i contratti fra Data Archivi e i suoi clienti. Data Archivi offre il servizio di digitalizzazione di immagini. Ulteriori prestazioni contrattuali devono essere espressamente concordate per iscritto.

2. Stipula del contratto / Esecuzione dell'ordine

Data Archivi si impegna a svolgere l'attività commissionata secondo i principi di garanzia e soddisfazione del cliente. Eventuali non conformità del materiale ricevuto saranno comunicate via fax con tutti i limiti legati al particolare tipo di servizio offerto. Ad esempio: quantitativi superiori ai 100 documenti non saranno contati se non contestualmente alla lavorazione. Al raggiungimento del numero di immagini previsto dal contratto la lavorazione verrà interrotta e ulteriori quantità dovranno essere inserite in un nuovo ordine.

La stipula del contratto avviene con la riserva della corretta e tempestiva consegna del materiale da parte del cliente.

3. Consegna

Il tempo di consegna dipende dalla quantità di digitalizzazioni ordinate, comunque sarà indicato sull'offerta che verrà inviata tramite e-mail.

La data di consegna del lavoro è succettibile di variazioni per cause di forza maggiore indipendenti dalla volontà di Data Archivi. In tal caso sarà data tempestiva e dettagliata comunicazione al cliente.
Ogni spedizione al cliente è assicurata per un massimale di 100 Euro per eventi quale perdita del materiale, eccetera. Data Archivi risponde del materiale affidatole durante le operazioni di lavorazione con un limite massimo di Euro 250.

4. Pagamento

Il pagamento avviene con bonifico bancario anticipato. In questo caso la lavorazione avrà inizio dopo la ricezione del materiale e la conferma di accredito da parte dell'Istituto Bancario.

5. Garanzia

Copia dei file digitalizzati saranno tenuti memorizzati sui nostri server per un periodo di trenta giorni per dare la possibilità al cliente di verificare la qualità dei supporti ottici consegnati. In caso di difetto il disco dovrà esserci restituito entro il termine sopraindicato e ne verrà prodotta gratuitamente una seconda copia.

6. Obbligo di fornire gli informazioni

Il cliente è tenuto a registrare dati reali. Se i dati del cliente cambiano, in particolare il nome, l'indirizzo, l'indirizzo di E-mail, il numero di telefono, il cliente è tenuto a comunicarcelo tempestivamente a info@datarchivi.it.

Se il cliente omette informazioni o se fornisce dati errati per quanto riguarda l'indirizzo o l'indirizzo E-mail, siamo autorizzati ad annullare il contratto. Il recesso viene dichiarato per iscritto. Le informazioni sono protette anche spedendo una E-mail.

Trasmettiamo subito dopo la presa dell'ordine un E-mail di conferma, che contiene tutti le informazioni registrate nell' ordine.

7. Privacy

Data Archivi svolge le proprie attività  in rispetto a quanto disposto dalla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali ed in particolare al d.lgs. n. 196/2003. Le informazioni personali di tutti gli utenti vengono raccolte, utilizzate e divulgate in base alle condizioni illustrate nella presente Informativa. Tutti i dati e le informazioni personali, vengono eventualmente raccolti, solo ed esclusivamente al fine di svolgere correttamente gli incarichi ricevuti e le attività aziendali. Dette informazioni rimarranno riservate salvo esplicito consenso reso dall' interessato o ordinato da prescrizioni normative.